Il giovedì all’ora di pranzo, il Museo del Forum diventa la sede di un’ora di musica dal vivo in un ambiente rilassato all’insegna del motto “Aperó + Music”.
Giovani musicisti suonano in una grande varietà di formazioni e si muovono in una vasta gamma di stili, dalla musica antica al jazz e alla musica popolare. Lasciatevi sorprendere e trascorrete una piacevole pausa pranzo musicale nell’ambiente del museo.
Entrata e uscita libera.